Siamo lieti di comunicare la nostra adesione all’Oral Cancer Day, una campagna di sensibilizzazione alla promozione della salute orale attraverso la figura del dentista, nata da un’iniziativa di ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).
Un’occasione preziosa per aiutare le persone ad acquisire la giusta consapevolezza circa l’importanza della salute della propria bocca, i rischi di una mancata prevenzione e gli strumenti a disposizione per prevenire e contrastare una delle patologie maligne più diffuse al mondo: il tumore del cavo orale.
Una diagnosi precoce può fare la differenza. Ecco perché, a un autoesame della propria bocca (l’osservazione preliminare che il paziente può fare in autonomia) deve sempre seguire un check-up completo del cavo orale e dell’orofaringe presso uno Studio Dentistico professionale.
Grazie al nostro team di Medici Specialisti, effettuiamo screening del cavo orale finalizzati a un’indagine di lesioni sospette, piaghe o eventuali protuberanze/masse tumorali.
Una diagnosi tempestiva può davvero fare la differenza!
Vuoi prenotare una visita di screening? È gratuita da oggi fino al 16 giugno.
Cogli l’occasione e prendi un appuntamento!